Il Pub/Contatti

Il Bad Elf pub è in Via della Posta 40/42 in pieno centro a Livorno.
Orario:  Aperto tutti i giorni dalle ore 18,30
Contatti:  tel. 0586 372691 – 3281251458 – info@badelfpub.it

Il Bad Elf pub si trova in Via della Posta 40 in pieno centro di Livorno, è una birreria specializzata con possibilità di mangiare fino a tardi pizze, taglieri, insalatone, hamburger, specialità come Haggis e stinco, stuzzicherie e tanto altro

Accurata selezione di oltre 150 birre artigianali in bottiglia o provenienti da birrifici indipendenti e da piccole realtà di tutto il mondo, particolare attenzione è riservata a Belgio e Gran Bretagna.
Ci concentriamo ovviamente anche sui prodotti alla spina con 9 vie, dove cerchiamo di proporre prodotti esclusivi e di qualità; attualmente oltre alla pilsner Kozel Premium, dal Belgio la Tripel Karmeliet e la Hoegaarden blanche;   un tocco di Italia con due vie a rotazione.  Come scura, la Oyster stout, birra prodotta ancora in piccoli quantitativi presso il brewpub Porterhouse di Dublino.
E infine nella migliore tradizione britannica abbiamo tre spine a pompa, ovvero spillatura senza gas, dove a rotazione spilliamo le birre di interessanti birrifici indipendenti britannici, come St. Peter’s,  Brewdog, Black Isle, Orkney, Thornbridge, Inveralmond, St. Austell, etc

Organizziamo diversi eventi, da serate di degustazione a cene a tema, dalla festa di St. Patrick, patrono dell’Irlanda all’Oktoberfest con le tipiche botti in legno spillate a caduta e abbinamenti di piatti tipici.
Non ultima la Burns night a gennaio, serata dedicata alla Scozia e al poeta più rappresentativo scozzese Robert Burns … una serata a base di cornamuse e Haggis!

Infine dai primi di dicembre come tradizione le birre di Natale sia alla spina che in bottiglia, ancora con birre esclusive di grande livello.

il nostro maggior riconoscimento:
http://www.skyscanner.it/notizie/10-pub-migliori-italia

7 thoughts on “Il Pub/Contatti

  1. salve,
    mi scuso in anticipo per la richiesta,ma vorrei semplicemente chiedervi in che modo e se è possibile aprire un irish pub nella mia città,chi potrei contattare e quali sono i requisiti da soddisfare?
    premetto di essere un diplomato in tecnico dei servizi ristorativi ed alberghieri con specializzazione in barman(workingflair).
    grazie di cuore

Leave a Reply